loader
  • Agriturismo in vendita a Pontedera (1/4)
    Tr. Riservata
  • Agriturismo in vendita a Pontedera (2/4)
    Tr. Riservata
  • Agriturismo in vendita a Pontedera (3/4)
    Tr. Riservata
  • Agriturismo in vendita a Pontedera (4/4)
    Tr. Riservata

Agriturismo in vendita a Pontedera

Descrizione

Nell’entroterra pisano trovasi un interessante complesso immobiliare al grezzo in area turistico ricettiva, situato in una posizione invidiabile gode di ampi spazi all’aperto in quanto sviluppatosi in un contesto paesaggistico di tipica campagna toscana.
Il complesso si compone:
di un fabbricato principale denominato:
“il Casone” ideato per sviluppo di un agriturismo su due livelli più area soppalcata di circa 580 mq, si compone , due fabbricati secondari di metratura consistente di n.4 appartamenti al piano terra di circa 50/60 mq ciascuno, sempre al piano terra si può sviluppare il ristorante in un locale di circa 250 mq; al primo piano si sviluppano altri 12 appartamenti per una metratura complessiva di circa 600 mq di SUL.
Due fabbricati posti uno a nord e l’altro a sud-est rispetto all’edificio principale, denominati:
“Schiera A” con superficie coperta di circa 297 mq, composta da 6 unità abitative, tipologia terra-tetto dotati di circa 20 mq di terrazza coperta ciascuno, più 2 appartamenti molto spaziosi per un totale di 565 mq SUL.
“Schiera B” con superficie coperta di circa 219 mq, composta da 4 appartamenti, tipologia terra-tetto di dotati ognuno di terrazze coperte di 16 o 24 mq per una SUL complessiva di 440 mq.
L’ultimo fabbricato di ampia metratura, chiamato “Loggiato” è posto a nord-ovest rispetto all’edificio principale , il fabbricato è stato costruito a supporto dell’utilizzo della piscina che può essere costruita nella parte frontale dell’edificio, in quanto al piano terra di circa 200 mq si sviluppano gli spogliatoi maschili e femminili e un porticato coperto di servizio alla piscina, un locale pluriuso seminterrato di circa 200 mq e un primo piano anch’esso di circa 200. Questo singolare fabbricato è dotato anche di un corpo a torre che si sviluppa su due livelli per un totale di circa 130 mq, conclude questa parte della proprietà una terrazza/solarium posta al secondo piano molto ampia che permette una vista invidiabile verso la piscina e i verdi prati che contorna il complesso solarium/terrazza panoramica all’altezza del secondo piano. Come accennato si specifica che il progetto del complesso non è già provvisto di piscina ma prevede la realizzazione di una piscina in prossimità dell’edificio “Loggiato”, per la quale sono state realizzate alcune predisposizioni.
Il complesso è inoltre dotato di un edificio da 60 mq coperti predisposto per il locale termico centralizzato ed un ulteriore spazio da 40 mq scoperto per necessità comuni il tutto all’interno di un area di circa 1 ettaro. Ovviamente le misure riportate sono quelle da progetto, le misure effettive devono essere verificate.
Di seguito un breve schema relativo alle metrature
Superficie coperta complessiva ca. 1580 mq.
Superfice Utile Lorda complessiva ca. 3245 mq 130 Torre.
Casone SUL: 1515 mq.
Schiera A SUL: 565 mq.
Schiera B SUL: 440 mq.
Loggiato SUL: 410 mq 205 seminterrato.
Esterno 1 SUL 55: Esterno 2 SUL 55.
Adatto a chi cerca la realizzazione di un ottimo investimento in una zona di campagna ma centrale a soli 2 minuti dal centro di Pontedera nell’entroterra Pisa. € 2.000.000 Rif. RV1031

Caratteristiche

Prezzo: Tr. Riservata
Rif: RV1031
Contratto: Vendita
Tipologia: Agriturismo
Provincia: Pisa
Comune: Pontedera
Mq: 1600
Locali: 40
Classe energetica: Esente